Caserta, contenzioso del lavoro nella scuola. Se ne discute domani presso l’Istituto Ruggiero

CASERTA – Il contenzioso del lavoro esiste oggi anche nella scuola? Quali sono le sue dimensioni? Come si articola il provvedimento disciplina nella scuola?

Contribuisce a dare risposta a questi interrogativi il Convegno sul tema: “Contenzioso del lavoro e il provvedimento disciplina nella scuola”.

Certamente una iniziativa molto interessante, culturalmente valida e quantomai attuale vista la situazione in cui versa la scuola oggi ed il profondo rinnovamento a cui è chiamata. L’iniziativa, promossa dall’Istituto Comprensivo “Alfonso Ruggiero” di Caserta, con la collaborazione dell’ANP Campania e dell’ANP Provincia di Caserta, si terrà martedì 11 novembre – dalle ore 8.30 alle 12.30 – nella sede del Comprensivo in via Trento.

Qualificato è il parterre. Interverrà, in qualità di relatore, l’Avv. Giuseppe Pennini. Il Convegno è diretto dalla Dott.ssa Adele Vairo, Dirigente Scolastico dell’Istituto “A. Ruggiero” di Caserta e vedrà la partecipazione anche del Dott. Enzo Ciotola, Presidente ANP – Campania e del Dott. Felice Vairo, Presidente ANP – Caserta. Seguirà dibattito.