Avellino, festa in grande stile a Palazzo Testa per festeggiare Halloween

AVELLINO – Serata trandy e glamour venerdi sera presso l’Accademia Real – Palazzo Testa civico 11 in Piazza della Libertà ad Avellino.

L’antica dimora signorile ristrutturata e adibita a location per eventi e mostre culturali in genere, ha ospitato la più coinvolgente festa di Halloween, che significa il giorno della vigilia di Ognissanti, della provincia irpinia.

Organizzato dal gruppo Malanotteno( www.malanotteno.com), composto da giovani professionisti capitanati da Francesco Iannaccone, maestri della movida nottura, da anni ai vertici nell’organizzazione di serate a tema presso ville e locali alla moda della Campania, il party non ha tradito le attese riuscendo a coinvolgere sino a tarda notte tutti gli invitati.
Eleganti e raffiniti, gli ospiti indossavano mascherine vedo e non vedo a celare il viso. Ottimi coktails, buon vino, cibo preparato e servito con la massima cura e signorilità da parte del catering I Santi di Federico Grieco, hanno allietato i palati dei convenuti.

Nel corso della serata, poi, spettacolo coinvolgente dal titolo Angeli e Demoni. Due artisti, in un riuscitissimo travestimento da drag queen, a suon di musica, gags ed improvvisazione hanno animato la festa. Impossibile resistergli. Musica, giochi, balli e goliardia sono stati i comuni denominatori del party.

Tanti i presenti. C’era Carmen Crisictiello, sales manager nel campo della moda, il notaio Fabrizio Pesiri, Francesco Benevento, professionista nel campo delle automobili, Concita, titolare del negozio Femme, l’arredatore d’interni Dario Roberto, l’imprenditore Stefano Argenziano accompagnato dalla fidanzata, l’architetto Annalisa Maffei, e molti altri ancora che solo quando i primi gemiti del nuovo giorno si sono fatti sentire han deciso che era ora di ritornare a casa. Contenti per aver trascorso si piacevole e divertente serata.