CASERTA – Al fine di venire incontro alle esigenze dei propri abbonati, che hanno sottoscritto le tessere per un campionato a 18 squadre, la Eldo Juvecaserta comunica che, in occasione dell’ultima gara della stagione regolare in programma domenica 10 maggio al Palamaggiò, ogni abbonato potrà ritirare un biglietto omaggio nello stesso settore di posto od in altro immediatamente inferiore, in caso di esaurimento.
Tale opzione potrà essere esercitata, presentando l’abbonamento alla corrente stagione sportiva, esclusivamente presso l’apposito botteghino del Palamaggiò nei seguenti giorni ed orari: venerdì 8 maggio dalle ore 16.00 alle ore 20, sabato 9 maggio dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00; domenica 10 maggio dalle ore 9.00 alle 12.
Con questa iniziativa, oltre che un doveroso ringraziamento ai propri abbonati, la Eldo Juvecaserta intende anche contribuire a far sì che il derby con l’Air Avellino diventi una vera e propria festa del basket campano.
