MADDALONI (Caserta) – L’Ente comunale ha ottenuto dal Tar la sospensiva del provvedimento di decadenza del diritto di prelazione della decima sede farmaceutica. Questo è ciò che si legge dal comunicato stampa del 12 novembre. Il provvedimento del Tar giunge in seguito al ricorso n. RG.4778/2014, presentato dal Comune in seguito al decreto dirigenziale n.156/2014 della Regione Campania, con il quale si dichiarava la chiusura della decima sede farmaceutica. “E’ per me motivo di grande soddisfazione – ha dichiarato soddisfatta il sindaco De Lucia – Attendiamo ora il pronunciamento definitivo del Tar per poter dare seguito alla procedura amministrativa e fornire finalmente un ulteriore e fondamentale servizio ai cittadini di Maddaloni”. La sospensione proclamata dal Tar, rappresenta il giusto riconoscimento della realtà maddalonese, una città che, con una popolazione di quasi 40.000 abitanti, ha bisogno anche di tali strutture per continuare a sperare in un futuro migliore.
-
-
-
Antonio Luisè intervista Claudia Mazzitelli
-
Le parole di mister Coppitelli sui presunti insulti razzisti ai danni di Kallon e sul match contro il Crotone
-
-
-
Le parole di mister Federico Coppitelli dopo l'esordio vincente con l'Altamura
-
Polity Design
-
Roberto Saviano a Un Borgo di Libri
