CASERTA – L’Amministrazione comunale rende noto che sono stati riaperti i termini per regolarizzare le occupazioni di alloggi di edilizia residenziale pubblica avvenute entro e non oltre il 31 dicembre 2010.
Tutti i dettagli della possibilità sono contenuti in una determinazione dirigenziale appena pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune al linkhttp://albopretorio.comune.caserta.it/archivio4_atto_0_18029_0_2.html
La domanda da compilare e consegnare entro il 30 novembre 2014 è scaricabile dal sito comune.caserta.it
