San Cipriano d’Aversa, minorenne tenta suicidio per amore ma viene salvata dalla polizia

 

SAN CIPRIANO D’AVERSA (Caserta) – Tragedia sfiorata a San Cipriano d’Aversa: una minorenne rumena, nel corso del pomeriggio odierno, ha tentato di suicidarsi ingerendo una massiccia dose di tranquillanti.

 

Solo il tempestivo intervento degli agenti di polizia del locale commissariato ha potuto evitare il peggio.

 

La giovane, Z. C. è stata soccorsa dall’ambulanza del 118 e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Moscati dove, i sanitari di turno, sono riusciti a salvarle la vita.

 

Dalle dichiarazioni dei genitori e della minore è emerso che il folle gesto è stato dettato da una incomprensione con il padre. A quanto pare, il padre sarebbe il responsabile dell’infelicità della giovane in quanto la ostacolerebbe, nella sua relazione sentimentale, con un connazionale.

 

Non avendo la forza di reagire alle richieste del padre, la ragazza aveva deciso di farla finita. Per fortuna la giovane è ancora viva e la sua vita potrebbe avere nuovi risvolti. Intanto, la minore è stata affidata alla Casa Famiglia “Camelia” di Aversa.