Caserta, Tommasina Casale (Pd): Con il centro destra lo sfascio della Campania

CASERTA – Tommasina Casale candidata alla Regione nel Partito democratico risponde alle demagogiche e mendaci dichiarazioni della destra.

 

“Non so come si possa parlare di rinnovamento e di salute pubblica quando si hanno nelle proprie liste De Mita ,alias la sanità degli ultimi 10 anni, e Mastella, alias ambiente.

 

Leggo con stupore che Cesa e Zinzi sono in una coalizione talmente spaccata da far dimenticare quali siano i loro alleati.Forse è giustificabile l’oblio del candidato Zinzi vista la sua schizofrenica posizione politica. Infatti corre a Roma per votare contro il Governo Berlusconi e poi torna a Caserta dove è alleato di Cosentino e di Landolfi. Così anche alla regione attaccano il centro sinistra mentre ne condividono le battaglie a Roma e non solo.

 

E se a proposito di rinnovamento sono a dir poco confusi, sulla questione della legalità sono davvero in una barca che fa acqua da tutte le parti!

 

Casini, leader nazionale di Zinzi ribadisce la sua posizione contro l’immunità e qui Zinzi stesso si trova alleato con chi, a spregio della legge e della giustizia,evita l’arresto avvalendosi della sua posizione di parlamentare.

 

Non solo tra i loro candidati alla regione spiccanno parecchi fiori…vogliamo parlare del caso Cassandra alla provincia o dell’ex rutelliano ora PDL Conte e dei suoi trascorsi ed attuali problemi giudiziari?

 

Vorrei solo che i cittadini e le cittadine valutassero la colossale presa in giro che l’Udc e, soprattutto, Zinzi stanno perpretando a nostro danno.

 

Vivo con spirito di servizio e responsabilità la mia militanza politica, non ho mai chiesto nulla e nulla mi è stato mai regalato. Ho dimostrato anche ai  miei amici di partito di non avere la coscienza in vendita e con serenità invito gli elettori e le elettrici a votare per il futuro.

 

Con Stellato alla provincia e De Luca alla regione sicuramente avremo la possibilità di un futuro per i nostri figli. Combatteranno per la nostra terra e riporteranno i fondi FAS(fondi assistenza sottosviluppo) che ci sono stati sottratti dal governo di destra. Sicuramente avremo due rappresentanti capaci di convogliare qui tutti i fondi europei e statali che ci spettano, mentre Caldoro dovrà sempre ubbidire alla voce del padrone.

Se loro hanno il Popolo della libertà noi puntiamo sulla Libertà di un Popolo!”