Caserta, Capacchione (PD): una domenica ricca di incontri tra Caserta, Napoli e Salerno

CASERTA – Rosaria Capacchione, giornalista anticamorra, candidata alle elezioni europee nella lista del Pd, parteciperà oggi, domenica 31 maggio, ad una serie di incontri, in mattinata nel casertano, nel pomeriggio in a salerno e in serata in provincia di Napoli.

 

In particolare alle ore 10,00 Rosaria sarà a Cesa, in piazza De Michele, presso il locale circolo del PD per incontrare i suoi sostenitori.

 

Alle ore 10,30 sarà a Trentola Ducenta, presso il locale circolo del PD, per incontrare iscritti e simpatizzanti alla presenza del sindaco Nicola Pagano.

 

A mezzogiorno la Capacchione sarà a Napoli, al Molo Beverello, per partecipare a Galassia Gutenberg.

 

Alle 15,30 Rosaria sarà a Visciano di Nola, presso il locale circolo del PD di corso del Carpine, dove saluterà sostenitori e amici.

 

Alle ore 17,00 la Capacchione sarà a Cava dei Terreni, presso il locale circolo del PD insieme al segretario regionale Tino Iannuzzi e al segretario provinciale di Salerno Michele Figliulo.

 

Alle 18,30 Rosaria sarà a Salerno sul lungomare presso il bar Moca per un incontro con i Giovani Democratici. Saranno presenti il segretario regionale Tino Iannuzzi e il segretario provinciale di Salerno Michele Figliulo.

 

Alle 20 infine la Capacchione sarà a Torre del Greco per un incontro con associazioni di professionisti.