Caserta, partiti i lavori del meeting Anspi con il vescovo Farina e il presidente di Legambiente

CASERTA – L’Anspi e’ partita. Si e’ aperta con la relazione del presidente nazionale di Legambiente Vittorio Cogliati Dezza la sessione pubblica della Conferenza organizzativa nazionale dell’Anspi. Dopo i saluti e l’introduzione del presidente nazionale dell’Anspi monsignor Antenore Vezzosi e delle autorita’ casertane, Cogliati Dezza ha aperto i lavori contestualizzando l’attuale stato della situazioen dlla nostra casa.
Molto apprezzato il saluto non formale con cui Cogliati Dezza ha reso omaggio alla scelta dell’Anspi di incontrarsi con Legambiente e apprfondire i temid ell’ambiente. Subito dopo e’ il vescovo di Caserta monsignor Pietro Farina a precisare l’impegno dlela Chiesa sulla Salbaguardia del Creato.