Caserta, arrestato ed espulso senegalese che vendeva da ambulante nella Reggia

CASERTA – Arrestato senegalese per inottemperanza al decreto di espulsione dal territorio nazionale, vendeva alla Reggia di Caserta.

Nella serata del 19 aprile scorso, il personale della squadra volante della Questura di Caserta, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo di cittadini extracomunitari nel territorio casertano, traeva in arresto Gueye Imame Malik, cittadino senegalese, 35 anni, senza fissa dimora. L’uomo è in ottemperante all’ordine di espulsione emesso dal Questore di Caserta in data 6 marzo 2010, che imponeva di lasciare il territorio.

Il Gueye, recidivo per lo stesso titolo di reato, veniva sorpreso dagli agenti operanti, all’interno del Parco della Reggia di Caserta, intento a vendere mercanzia varia, esposta su di un banchetto mobile.

L’arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, veniva processato per direttissima nella giornata di ieri presso la sezione distaccata di Caserta del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e condannato a mesi 8 di reclusione.