SPERLONGA (Latina) – Ancora una volta l’Antico Caffè Trani di Sperlonga lascia parlare positavamente di se. All’ombra dell’albero secolare era seduto un cliente d’eccezione, il cantautore Lucio Dalla.
Il cantante infatti ha trascorso una giornata nello splendido scenario sperlongano preferendo l’ospitalità , i prodotti e il servizio di Laura e Paolo. In compagnia di alcuni amici, si è fermato per consumare lì la colazione, probabilmente attratto dall’inconfondibile profumo del famoso cappuccino di Laura accompaganto da un fragrante cornetto.
Lucio ha poi curiosato nel programma delle serate organizzate, complimentandosi per la scelta dei musicisti che si sono esibiti e si esibiranno tra i tavoli del bar. Anche questo giovedì si esibiranno i Kus Kus, un acoustic trio: Roberto Piana, chitarra e voce, Nicola Casali, basso e voce, Roberto Segala, batteria. Il loro repertorio attraversa vari generi musicali. Si parte dal folk di Dylan, passando per il reggae di Marley e alcuni brani celebrativi del funk degli anni settanta. Uno spettacolo che, proprio per la variegata proposta musicale, raccoglie le attenzioni di un pubblico estremamente eterogeneo.
Dalla, andando via, si è complimentato per aver ritrovato Sperlonga sapientemente rinnovata, ma senza mai stravolgere quella che è la sua originaria essenza. (Antico Caffè Trani, piazza della Repubblica, Sperlonga).
