PIETRALCINA (Benevento) – Parte del palazzo Colesanti, attuale sede comunale, sarà interessata da lavori di ristrutturazione, dopo, che da svariati anni un’ala è chiusa a causa uno scoppio di una bombola di gas. Palazzo Colesanti, vero gioiello per quanto riguarda l’aspetto storico ed architettonico è il fiore all’occhiello di Pietralcina, un vero biglietto da visita, per tutti i pellegrini che arrivano in città .
Il Comune di Pietrelcina, bandisce, con pubblicazione in Gazzetta Ufficiale – 5a Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 17 del 9-2-2009, l’avviso di gara a procedura aperta, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso per la riparazione e il restauro del palazzo comunale.
L’importo a base d’asta è di Euro 505.000,00 compresi gli oneri per la sicurezza. La categoria prevalente è l’OG di IV classifica.
I lavori interesseranno, le opere strutturali, la ricostituzione di manto di copertura a padiglione esistente, opere di rifacimento prospetti e finiture, opere impiantistiche
Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è il 18 marzo 2009,ore 12; mentre l’apertura delle offerte è il 19 marzo 2009 ore 9,30 c/o ufficio segreteria Comune Pietrelcina.
Il responsabile del Servizio è il geom. Laura Cesare
Per ulteriori informazioni:
Comune di Pietrelcina
Settore Opere Pubbliche
corso Padre Pio n. 33
82020 – Pietrelcina
tel.: 0824 99 06 01
fax: 0824 99 06 17
web: www.comune.pietrelcina.bn.it
