CASERTA – E’ stato pubblicato, sul Bollettino Ufficiale n. 47 del 24/11/2008, l’avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di dirigente medico Direttore di struttura complessa di chirurgia generale di elezione, all’azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta.
I requisiti di ammissione alla selezione sono:
a) cittadinanza italiana – salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;
b) idoneità fisica all’impiego;
c) laurea in medicina e chirurgia;
d) iscrizione all’albo dell’ordine dei medici attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’Avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia, prima dell’assunzione in servizio.
e) anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina. L’anzianità di servizio e la disciplina in cui è stata maturata sarà accertata ai sensi degli artt. 10, 11, 12, e 13 del D.P.R. n. 484/97;
f) curriculum redatto ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. n. 484/97 in cui sia documentata anche una specifica attività professionale ed adeguata esperienza ai sensi dell’art. 6 del medesimo D.P.R.;
g) attestato di formazione manageriale. Fino all’espletamento del primo corso, tale attestato si consegue dopo l’assunzione dell’incarico. Il mancato superamento del primo corso attivato dalla regione dopo l’attribuzione dell’incarico, determina la decadenza dall’incarico medesimo, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 15 -comma 2- del D.P.R. n. 484/97;
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.
La domanda e la documentazione ad essa allegata deve pervenire, con qualsiasi mezzo consentito, al protocollo generale della azienda ospedaliera “sant’anna e san sebastiano†via tescione 81100 – Caserta entro e non oltre le ore 12 del 24/12/’08.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano†-U.O.C. Gestione Risorse Umane, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 di martedì e giovedì tel. 0823 23 24 64.
