Roma, Festival della Vita, successo il 15 marzo a “Vivere è… Conoscere sé stessi e gli altri”

ROMA – Come da programma continuano gli appuntamenti della XIV edizione della rassegna “Festival della Vita”. Si ricorda che si tratta del progetto culturale promosso dal Centro Culturale San Paolo odv di cui è presidente da don Ampelio Crema ssp, e direttore dal dott. Raffaele Mazzarella.

Tra gli ultimi appuntamenti realizzati si segnala quello sul tema: “:”Vivere è…comprendere sé stessi e gli altri per un’azienda a misura d’uomo”.

L’evento si è tenuto a Roma, lo scorso venerdì 15 marzo presso la prestigiosa sala conferenze di Palazzo Valentini. L’evento è stato particolarmente importante, data anche la tematica “Vivere è…comprendere sé stessi e gli altri per un’azienda a misura d’uomo”. Lo stesso è stato realizzato in collaborazione con AISLO. Sono intervenuti il presidente del Centro Culturale San Paolo e del Festival della Vita don Ampelio Crema, il dott. Raffaele Mazzarella nella sua qualità di grafologo, specializzato in Grafologia Peritale Giudiziaria e tanti altri professionisti che hanno stimolato un’ importante riflessione sul tema trattato.

Ecco l’elenco dei partecipanti previsti: a inizio lavori i saluti dell’on. Fabrizio Santori (consigliere capitolino), l’apertura dei lavori affidata alla dott.ssa Maria Grazia de Angelis (Presidente AISL_O), e l’introduzione a cura di don Ampelio Crema. I relatori invitati a partecipare sono stati: il dott. Raffaele Mazzarella (Grafologo giudiziario), Francesca Cagetti. (Grafologo giudiziario), il dott. Fernando Cecchini (Responsabile sportello mobbing FIT-CISL Lazio), la dott.ssa Virginia Vandini (Presidente Associazione “Il valore del femminile”), il dott. Evaldo Cavallaro (Psicoterapeuta) e il dott. Michele Petrucci (Consulente di direzione d’impresa). Mentre la moderazione è stata affidata alla dott.ssa Virginia Barrett (Attrice e regista).

Per aggiornamenti sull’intera rassegna, che coinvolge oltre cinquanta città, si rimanda al sito www.festivaldellavita.it e alla pagina social https://www.facebook.com/CentroculturaleSanPaoloOdv.