Casertana, Mancino: “Momento poco fortunato”. Sabato a Pagani per vincere

Alla ripresa degli allenamenti, come da programma, si sono presentati in sala stampa due calciatori. Il primo a rispondere alle domande dei giornalisti presenti nel ventre del ‘Pinto’ è stato Nicola Mancino: “Bisogna restare uniti e compatti. E’ soltanto un momento poco fortunato. Abbiamo tutte le carte in regola per toglierci alcune soddisfazioni e alla lunga riusciremo a centrare il nostro obiettivo”. E’ toccato poi a Marco Mancosu: “Normale che in una piazza come Caserta ci siano pressioni – commenta l’ex Benevento – Dobbiamo trovare la giusta quadratura e cercare di non finire le partite in dieci uomini. Quel gol subito allo scadere contro l’Aversa Normanna c’aveva un po’ frastornato e ne abbiamo pagato le conseguenze anche con la Juve Stabia. Prima dell’allenamento c’è stato un sereno confronto con la società e con il tecnico. Posso solo dire che il mister è una gran bella persona e sono felice di averlo incontrato lungo il mio cammino”.

Sabato i falchetti sono attesi dalla Paganese in una gara che potrebbe costare la panchina a Gregucci in caso di esito negativo. In settimana Lombardi ha strigliato tecnico e giocatori e poi è stata la volta del mister che ha voluto un momento di confronto con la squadra. L’imperativo è “a Pagani per vincere”.
Si gioca sabato 20 settembre alle 15, arbitra il sig. Morreale di Roma 1.. Per i tifosi rossoblu muniti di Tdt o supporter card sono disponibili 480 tagliandi al costo di 10 euro + diritti di prevendita. Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle 19 di venerdì presso il Bar Martucci (via Roma, 9), la Ticketteria (via Gemito, 81) e  il Chiosco Stadio Pinto (viale Medaglie d’Oro).
(foto: Giuseppe Scialla)