CASERTA – Non nasconde l’amarezza pe ril risultato il presidente rossoblù, Verazzo, ma parimenti è forte in lui la convinzione della bontà della squadra alla quale fa i complimenti.
“Comprendo – afferma Verazzo – ed in parte condivido la delusione dei tifosi per il risultato, ma è anche vero che oggi abbiamo visto una buonissima Casertana, un ottimo reparto offensivo ed un Majella veramente strepitoso. Siamo sulla strada giusta, certamente c’è qualche meccanismo ancora da registrare e forse bisognava essere un pò più cinici e chiudere l’incontro quando eravamo in vantaggio per 2 a 1. Ma aldilà dei singoli episodi bisogna sempre tener conto anche degli avversari che si hanno di fronte, terna arbitrale compresa”.
