Pepsi, è Francesco Gervasio il nuovo presidente della Juvecaserta

CASERTA – Francesco Gervasio è il nuovo presidente della Juve Caserta. Lo ha deciso l’assemblea della Juvecaserta basket srl riunitasi nella mattinata odierna.

Il neo presidente bianconero, unitamente a tutti i soci del club, incontrerà la stampa presso la sede dell’Ibg  lunedì prossimo alle 17,00.

Francesco Gervasio,nato a Napoli l’8 gennaio del 1971, laureato in Scienze Politiche, imprenditore nel settore della rappresentanza d’abbigliamento, è da sempre grande appassionato di basket.

Da ragazzino ha militato nelle giovanili della Juve Caserta, e nella stagione scorsa Francesco Gervasio è entrato nei quadri societari del club bianconero con delega al marketing contraddistinguendosi per la bontà dei risultati raggiunti.

Avvicinato, abbiamo provato a chiedergli una dichiarazione, ma  ci ha garbatamente risposto che, d’accordo con la società, si è deciso di rilasciare commenti direttamente nella conferenza stampa di lunedì prossimo.