CASERTA – Grande gioia negli spogliatoi della Juve. La vittoria, al prima della stagione è un meritato raggio di sole nel bel mezzo di una bufera.
“Grande partita e grande vittoria anche in proiezione futura – commenta il direttore sportivo, Antonello Riva a conclusione della partita -. Siamo contenti perchè, pur in un ambiente ostile, abbiamo avuto una eccellente reazione da parte di tutti, dimostrando grande carattere soprattutto quando siamo andati sotto anche di 13 punti (55-42 al 22′). Bravo anche coach Sacripanti a gestire con lucidità tutti gli atleti a sua disposizione. Per noi è una vittoria molto importante perchè ci dà fiducia e, nel contempo, la consapevolezza per cercare altre prestazioni altrettanto importanti. In tutti c’è la volontà di offrire un’altra simile prova soprattutto per cercare di riportare il nostro Presidente nel suo ruolo”.
“Abbiamo avuto la conferma – sottolinea il direttore Salvatore D’Angelo – che questa squadra ha tutte le qualità tecniche e morali per recuperare questo difficile avvio di stagione. Speriamo che questo primo, importante successo, ottenuto oltre tutto in trasferta e contro una compagine di gran valore, possa costituire il primo passo per un prosieguo di stagione all’altezza delle nostre potenzialità”.
