CASERTA – Gran gaal questa sera al Palamaggiò. Nel quasi completamente restaurato Palazzetto di Castelmorrone, la Pepsi proverà gli ultimi schemi in vista del preliminare di Eurolega.
L’occasione è il tradizonale Trofeo Irtet, oramai divenuto appuntamento fisso per la presentazione ufficiale della squadra davanti ai prorpi tifosi. Stasera con inizio alle ore 21,00 la Juvecaserta affronta il Paok Salonicco. Gara attendibilissima contro un avversario nobile ed allo stesso tempo robusto tecnicamente. Ricordiamo che anche il quintetto ellenico sarà impegnato nei preliminari di Eurolega con lo Spartak San Pietroburgo.
Insomma un valido banco di prova per entrambe le formazioni.
Pepsi senza Di Bella
Causa infortunio tra i bianconeri ,ancherà il capitano Fabio Di Bella. Il play, come si ricorderà, si infortunò nella gara amichevole con lo Scafati. Ad oggi la sua presenza contro il Khimki, almeno nella gara di andata, è in fortissimo dubbio. Spazio, quindi a Koszarek apaprso molto motivato e per niente stanco per gli impegni sostenuti con la sua nazionale. Curiosità anche intorno a Parrillo e Marzaioli, oltre, ovviamente a Garri e Colussi. Si attendono, infine, prove più confortanti, nuovi progressi dal pivot Oyedeji, apaprso ancora lontano dalla sua forma migliore.
