CASERTA – Il Real Marcianise conquista a Caserta, allo stadio Pinto, il tanto agognato biglietto per la permanenza in prima divisione. E lo conquista anche attraverso un pacifico rispetto con il Sorrento, tanto che le tifoserie delle due squadre, quando il pareggio indicava la salvezza di entrambe, hanno cominciato a far festa sugli spalti.
Il Sorrento ha comunque messo paura perché è riuscito ad andare in vantaggio per primo al 40 esimo con Biancone mentre il real Marcianise ha pareggiato con Galizia al terzo minuto della ripresa.
Poi la partita è stata pacifica e senza uletriori strappi. le due squdare meritavano entrambi i festeggiamenti per aver conquisstato il diritto a rimanere in Prima divisione.
Sbaglia chi pretende, soprattutto tra i giornalisti, che le partite siano massacri anche quando non serve. E’ la storia. Auguri Real, Caserta è contenta.
Real Marcianise-Sorrento 1 – 1
Real Marcianise: Fumagalli, Ciano, Russo, Piscitelli, Romano, Murolo, Della Ventura, D’Ambrosio, Poziello (87′ Di Napoli), Innocenti (89′ Tedesco), Galizia (81′ Montanari). A disposizione: Mezzacapo, D’Apice, Vanacore, Manco. All. Fusi
Sorrento: Spadavecchia, Panarelli (73′ Arcidiacono), Angeli, Nicodemo, Minadeo, Lo Monaco, Vanin, Maiorano, Hozda (73′ Giampalo), Fialdini, Biancone. A disposizione: Casadei, Balzano, Ferrara, Greco, Visone. All.Simonelli
Arbitro: Intagliata di Siracusa
Reti: 40′ Biancone, 48′ Galizia
Note: Ammoniti: Poziello
