CASERTA – Nuovo accordo di sponsorizzazione per la Juvecaserta. Altro gradito partner commerciale dei bianconeri è, infatti, la Nissan della concessionaria Autocaserta con sede alla via G.M.Bosco di Caserta e sull’Appia, nei pressi del casello autostradale Caserta sud.
Le chiavi delle Nissan Note, personalizzate con il logo del club cestistico, messe a
disposizione dei giocatori casertani, sono state consegnate dal titolare della concessionaria, Giuseppe Giannini, accompagnato dalle figlie Daria e Valentina. All’incontro era presente anche la dr.ssa Marcella Merafino, direttore commerciale della zona di competenza della Nissan Italia. Per la Eldo Juvecaserta, con il consigliere D’Angelo, erano
presenti il gm Betti, il team manager Lubrano e gli atleti Diaz, Foster, Slay e Butler.
Nel corso del brindisi beneaugurante che ha concluso la breve cerimonia, Giuseppe Giannini, titolare della
concessionaria, ha ricordato che “per anni ho seguito da tifoso sia la Casertana calcio che il basket ed ho, poi,trasmesso questa passione anche ai miei figli. È stato, perciò, naturale aderire alla richiesta di collaborazionedella Juvecaserta. E questa nostra iniziativa ha trovato positivo riscontro anche nei dirigenti della Nissan Italia, in particolare nel dr. Rosario Argento, capo Area sudâ€.
