Aversa Normanna, ingaggiato il giovane difensore della Lazio Chirico

AVERSA – Serviva un giovane difensore, un calciatore in età di lega, ed ecco dal cilindro uscire questa nuova e prestigiosa operazione di mercato.

L’Aversa Normanna ha ingaggiato il giovane difensore centrale Federico Chirico, classe 1989, proveniente dalla Lazio. La trattativa per portare Chirico in maglia granata è stata condotta personalmente dal direttore generale Alfonso Cecere, che nel pomeriggio di ieri (30/07) ha incontrato il presidente del club capitolino Claudio Lotito.

“L’arrivo di Chirico segna l’inizio di una sinergia fra il sodalizio normanno e quello bianco-azzurro”, afferma il dirigente aversano. “Il presidente Lotito ha confermato di essere una personale eccezionale. Lo ringrazio per la disponibilità e l’accoglienza con cui ci ha ricevuti. La Lazio seguirà e valuterà i nostri migliori giovani, così da creare un rapporto che sicuramente darà frutti positivi ad ambedue le società“.