Marcianise, ci lascia Alberto Negro: storico comandante dei Vigili Urbani

MARCIANISE (Caserta) – Non è arrivato nemmeno a godersi un anno della pensione il Comandante dei Vigili Urbani di San Nicola la Strada Alberto Negro. Domani, 1 aprile, avrebbe festeggiato il primo anniversario dalla pensione, marcianisano d’origine, per 40 anni impegnato nelle fila della Polizia Municipale di Caserta, Capodrise, Marcianise per finire San Nicola la Strada.

A 68 anni, la malattia del secolo l’ha strappato all’affetto della sua famiglia e degli amici. Alberto si è spento poche ore fa all’IRCCS Fondazione “G. Pascale”. Lascia la moglie Pina Mezzacapo, i tre figli Paolo, Antonio e Massimo, il fratello Raffaele, la sorella Angela, e tanti altri parenti e amici. I funerali si terranno domani, 1 aprile, alle 11:30 nel Duomo San Michele Arcangelo di Marciannise.-