RECALE (Caserta) – Minacciava i genitori per estorcere loro il denaro che serviva per l’acquisto della droga. L’intervento delle forze dell’ordine ha messo fine a reiterate minacce ed estorsione ai danni della famiglia ed è stato arrestato.
Nelle prime ore del pomeriggio i militari della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, traevano in arresto G. D., classe 1976, residente a Recale (Caserta), per il reato di tentata estorsione, minacce e maltrattamenti in famiglia.
Esasperati dalle continue e pressanti richieste del proprio figlio, i familiari del 33enne, avvertivano i carabinieri di Macerata Campania (Caserta) che, arrivati sul posto, coglievano in flagranza il giovane, mentre stava tentando una ennesima estorsione tramite ripetute minacce, ai danni dei genitori. Il denaro serviva per l’acquisto delle dossi di sostanza stupefacente.
L’uomo veniva bloccato dai carabinieri e, dopo le formalità di rito, veniva associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).
