SAN NICOLA LA STRADA (Caserta) – Un incidente alla Rotonda di San Nicola, si è registrato nell’ora di punta, momento in cui, il traffico diventa più intenso, dal rientro a casa dei lavoratori. Un sinistro pauroso, grave, ma per fortuna, non ci sono stati morti.
Il fatto si è verificato alle 16.10 circa di oggi pomeriggio, in viale Carlo III a San Nicola La Strada, all’altezza del Ristorante “Ciuffielloâ€, ex ristorante “Lo scoglio ubriacoâ€.
Due auto si sono scontrate tra loro, la dinamica è al vaglio degli inquirenti. Nel violento impatto, una delle vetture coinvolte, una Fiat Stilo, è stata sbalzata sul marciapiede. L’auto si è accartocciata e l’unico occupante, il conducente, Silvio Quaranta, 43 anni, è rimasto incastrato all’interno.
Lo scontro ha attirato una gran folla di curiosi e da quello che si intravedeva, si è pensato al peggio. Il povero Silvio bloccato in auto, sembrava essere deceduto nell’impatto.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale locale ed una pattuglia dei carabinieri di Caserta, che si trovava a passare per caso.
Il conducente della seconda auto era sceso dalla macchina intontito, ma non era incosciente e ferito grave. Immediatamente sono stati allertati i vigili del fuoco, i quali hanno dovuto tagliare le lamiere della macchina per disincastrare il malcapitato.
Il Quaranta è stato portato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove, dopo le prime cure del caso, è stato ricoverato.
I rilievi e la dinamica del sinistro, sono a cura della polizia municipale di San Nicola La Strada.
