Caserta, trasportavano materiale ferroso senza autorizzazione: arrestati sull’Appia 2 giovani

CASERTA – Da Atina a Caserta per sversare rifiuti, un uomo ed una donna sono stati bloccati dai carabinieri ed arrestati.

Nella serata di ieri a Caserta, una pattuglia del Norm, Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta, notava un furgone Fiato Ducato sospetto che transitava sulla Nazionale Appia. I militari operanti hanno bloccato il mezzo e controllato il carico.

I sospetti dei carabinieri si sono rivelati fondati quando, al controllo del veicolo, è stato scoperto che lo stesso serviva per trasportare rifiuti speciali non pericolosi, consistente pressoché in materiale ferroso di vario genere. Il peso complessivo del materiale era di circa 4 quintali e i due occupanti del veicolo erano sprovvisti della prescritta autorizzazione.

In manette sono finiti Anna D’Ignazio, 36 anni e Vittorio Paolella, 29 anni, entrambi di Atina in provincia di Frosinone.

Sia il furgone usato per il trasporto che il materiale, sono stati posti a sequestro dalle forze dell’ordine.