Caserta, arrestato 52 enne a Casolla per sversamento illecito di rifiuti ingombranti

CASERTA – Un operaio edile, di 52 anni, è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione di polizia giudiziaria, presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, per sversamento illecito dei rifiuti speciali ingombranti.

Nel pomeriggio di ieri a Caserta, località Casolla, nel corso di accertamenti, i carabinieri della Sezione di P.G., presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, (Caserta), hanno arrestato in flagranza di reato, per sversamento illegale di rifiuti speciali ingombranti, il 52 enne D. R. G.. residente a Caserta.

L’uomo è stato bloccato a Casolla dai militari operanti mentre si accingeva a sversare circa 2 metri cubi di materiale edile di risulta, trasportato su di un autocarro Fiat Turbo Daily, all’interno di una lottizzazione di via De Cillis. L’area era stata adinita a discarica abusiva ed è stata quindi posta sotto sequestro come anche il veicolo usato.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che ci sarà nella mattinata di oggi.