SANTA MARIA CAPUA VETERE (Caserta) – E’ stato eseguito, dai Carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), un ordine di carcerazione nei confronti di un 36enne pregiudicato albanese: deve scontare una condanna definitiva di circa 9 mesi di reclusione, per violazione della normativa sull’immigrazione.
Nel pomeriggio odierno, a Santa Maria Capua Vetere, i carabinieri della locale stazione, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica sammaritana, nei confronti del 36enne pregiudicato albanese, Danjel Lama, alias Arben Lama.
L’uomo è stato condannato a 8 mesi e 29 giorni di reclusione poichè condannato definitivamente per aver violato la normativa sull’immigrazione.
L’uomo, nel gennaio del 2005, era stato già stato tratto in arresto per sfruttamento della prostituzione nell’ambito dell’operazione denominata “Durazzoâ€.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
