Caserta, fermati tre albanesi clandestini a Marcianise: due espulsi, uno arrestato

MARCIANISE (Caserta) – Tre albanesi sono stati controllati dagli agenti del commissariato di polizia di stato di Marcianise sono stati controllati e sono risultati clandestini. I tre uomini si trovavano in via Macello quando sono stati bloccati dai militari operanti, al controllo dell’identità i tre sono risultati senza permesso di soggiorno.

In particolare uno dei tre fermati, Tasha Mesno, 24 anni, era stato già espulso tempo fa dal territorio e quindi è stato arrestato per aver violato l’ordine emesso dal questore di Caserta, di lasciare il territorio dello Stato. Gli altri due, A. M., 19 anni e E. A., 23, che non avevano precedenti, si è provveduto all’accompagnamento coattivo alla frontiera di Bari per l’espulsione mediante imbarco per l’Albania.