Macerata Campania, il M5S ottiene la benedizione di Beppe Grillo e prepara la lista per le regionali di maggio

MACERATA CAMPANIA (Caserta) – Dopo anni di continue iniziative e presenza attiva sul territorio maceratese con a cuore sempre i principi affermati dal Movimento Cinque Stelle, il gruppo “Amici di Beppe Grillo di Macerata Campania 5 Stelle” ha ottenuto il riconoscimento ufficiale dallo staff del Movimento.

Il gruppo di attivisti maceratesi che hanno dato la disponibilità alla candidatura hanno ottenuto la certificazione. La lista del Movimento Cinque Stelle di Macerata Campania, ufficialmente sarà presente nella competizione elettorale verso le amministrative di maggio 2015.

Il primo vero obiettivo, quindi, è stato raggiunto. Al gruppo è stata riconosciuta, dallo staff di Beppe Grillo, l’efficacia delle proprie iniziative ed è per questo che gli è stato concesso l’uso del logo del Movimento 5 Stelle per Macerata Campania.

 

Ora, vogliamo dare ulteriore incisività al lavoro fin qui svolto. Ci proponiamo alle prossime elezioni amministrative con una lista che rappresenta la vera novità per la città di Macerata Campania. L’unica opportunità per un effettivo cambiamento. Un cambiamento che rispecchia l’onestà e la trasparenza di quelle persone che, nonostante abbiano chiaro le grandi difficoltà che incontreranno, hanno deciso di dare il loro grande contributo.

Persone normali che vivono in famiglie normali con a cuore l’interesse della loro città e con la voglia di lasciare alle giovani generazioni un qualcosa di più. Tutto è già dimostrato con il costante impegno, le denunce e i suggerimenti che nel corso dell’attivismo di questi anni abbiamo portato avanti.

La trasparenza che ci ha sempre contraddistinto è stata dimostrata anche nella formazione della lista; fatta sempre in luoghi pubblici e alla presenza di chiunque. Uomini e donne, mamme, padri e figli che si sono resi conto che chiunque, onesto e dotato di buon senso, si può attivare per l’interesse del bene comune. Un gruppo che non dà peso alla differenza tra candidato e non, un gruppo dove uno vale uno.

 

Un gruppo dove è chiaro che il candidato è il Portavoce di tutti all’interno delle istituzioni, che fà proprie le istanze e gli indirizzi che vengono decisi dai cittadini in assemblee pubbliche. Vi invitiamo tutti, Domenica 12 Aprile 2015 presso il Gazebo organizzato in Corso Umberto I a fornire le proposte e le indicazioni per la redazione del Programma Elettorale. Ospitaremo al Gazebo, con immenso onore, la prima eletta per il MoVimento 5 Stelle nella provincia di Caserta l’avv. Santa Santillo, che con la Sua grande energia verrà a sostenerci a condividere con noi l’obbiettivo raggiunto ed a darci dei consigli per ciò che ci aspetta nel breve tempo anche grazie alla sua grande e preziosa esperienza all’interno delle Istituzioni del Comune di Casapulla.