Caserta, martedì 28 nasce la stazione unica appaltante provinciale con Maroni

CASERTA – Nasce la stazione unica appaltante di Caserta e provincia. Il motivo per cui è caduta l’Amministrazione provinciale di Caserta qualche mese fa e sui cui c’era disparità di vedute nel Pd.

Ora è stato il ministro Maroni e il commissario Ciliberti a dare il via libero definitivo. Il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, sarà infatti martedì 28 luglio, alle 13.00, in Prefettura a Caserta per presiedere la Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di Polizia delle provincie di Napoli e Caserta.

Successivamente, alle ore 14.30, Maroni sottoscriverà la Convenzione istitutiva della Stazione Unica Appaltante Provinciale, alla presenza della stampa.