Caserta, venerdi musica live al Sud con Amnesty International per i diritti umani

CASERTA – Sarà un venerdì sera speciale quello che si vivrà presso il Ristopub Afrolatino Sud. Il gruppo Amnesty International di Caserta, infatti, proprio in collaborazione con l’ esercizio commerciale, organizza una grande serata musicale. Essa rientra nell’iniziativa “Small Places Tour 2008” tra il popolo della notte!

Il locale che si trova in via Sardegna n.28 a Caserta, ospiterà tanti gruppi musicali pronti ad allietare con il loro sound gli invitati. Ci saranno i Mapo, One Way Road, The Disappearing Project, Najvira.

All’interno del locale saranno proiettati video di Amnesty International, così tutti i aprtecipanti alal festa potranno mixare buon cibo, ottima cucina e sana e sociale informazione. Come si vede, quindi, è un modo del tutto nuovo, alternativo, ma certamente efficace per promuovere la conoscenza e il rispetto della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani a 60 anni dalla sua adozione.