Caserta, i Commercialisti premiano i colleghi con 25 anni di attività

CASERTA – Ha avuto luogo questa mattina la cerimonia di premiazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta iscritti all’Ordine da ben 25 anni. A tagliare il nastro sono stati 21 professionisti che svolgono la loro attività in provincia di Caserta. “Oggi premiamo i colleghi con una lunga esperienza alle spalle – ha dichiarato Pietro Raucci, presidente dell’Ordine – che meritano di ricevere un riconoscimento per questi anni di attività e per aver saputo resistere ad una professione che diventa in questo periodo sempre più difficile e particolare. Un’attività questa che ci porta sempre di più a confrontarci con adempimenti non sempre facili e condivisibili, ma che comunque fanno parte della nostra professione”.

Hanno ricevuto l’attestato per i 25 anni di attività, i commercialisti: Luca Acquaro, Anna Arcella, Luigi Arzillo, Maurizio Benincasa, Francesco Canzano, Giuseppe Caprio, Orlando Cesarini, Giancarlo Cianci Amato,Vincenzo Cioffi, Giovanni De Lucia, Michele Fernandez, Modestino Iannotta, Antony Lettieri, Francesco Massaro,  Vincenzo Motta, Agostino Napolitano, Angelo Parente, Giovanna Razzano, Paolina Romano, Francescopaolo Ventriglia,  Giuseppe Zito.

Prima dell’inizio della cerimonia, inoltre, sono stati consegnati i tesserini dell’Ordine ai nuovi iscritti, ai quali il Presidente ha rivolto “l’augurio per un futuro lavorativo brillante”.