SAN MARCO EVANGELISTA (Caserta) – Continuano gli appuntamenti de “I canti della Passione” con la Desolata a cura dell’Associazione Culturale Musicale Onlus “Aniello Barchetta”, diretta e fondata dal Maestro Antonio Barchetta.
L’ultimo appuntamento in ordine temporale è stato quello di lunedì 25 marzo 2024 alle ore 17.30 presso la chiesa dello Spirito Santo di San Marco Evangelista, con le meditazioni del Parroco, don Fernando Latino che con l’occasione ha anche festeggiato il suo tredicesimo anniversario dell’ordinazione sacerdotale.
Bellissima serata e ottima la prestazione del coro dell’associazione Barchetta e impareggiabile quella all’organo della Prof.ssa Rosaria Argenziano.
Molto toccanti sono state anche le meditazioni di don Fernando Latino sulla Desolata e per il momento quaresimale e per l’approssimarsi della Santa Pasqua.
Il Maestro Antonio Barchetta, nel ringraziare a nome proprio e dell’Associazione Culturale Musicale Onlus “Aniello Barchetta”, il pubblico che si interverrà e quello che si connette in differita attraverso il canale Youtube “Associazione Culturale Musicale A. Barchetta”, i mezzi di comunicazione di massa che promuovono i cicli di eventi dell’Associazione, coglie l’occasione per Augurare una Santa Pasqua a tutti ed invita a seguire le future iniziative attraverso le news del sito: www.associazionebarchetta.org.