MINTURNO (Latina) – Beni per 2 milioni di euro sono stati sequestrati in base a due provvedimenti emessi dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere a carico di Nicola Cecere 60 anni e di Vittorio Musone 58 anni considerato uno dei capi del clan Belforte detto dei ’Mazzacane’.
L’indagine e’ stata condotta dagli agenti del Centro Dia di Napoli. Nicola Cecere fratello di Paolo presunto affiliato al clan dei Casalesi gruppo capeggiato da Vincenzo Zagaria e Francesco Biondino. Nicola Cecere nel 2008 fu condannato a 2 anni e 8 mesi di
carcere per concorso con alcune persone di nazionalita’ francese e belga per reati contro la pubblica amministrazione. Musone si trova attualmente rinchiuso nel carcere di Viterbo dove vi restera’ per altri due anni.
A Cecere e’ stato sequestrato un terreno situato a Minturno (Latina) sul quale e’ stato realizzato un appartamento di 12 vani, valore di circa un milione di euro. A Musone sono state sequestrate quote di tre societa’, numerose auto e un appartamento.Valore dei beni, circa un milione di euro.
