Villa Literno, tenta di violentare sordomuta in casa di amici: in manette tunisino

VILLA LITERNO (Caserta) –  Un immigrato di origine tunisina ha tentato di violentare una giovane sordomuta, approfittando dell’ospitalità di alcuni amici, mentre si trovava in preda all’alcol. Arrestato il responsabile.  

Il tunisino si era recato ad una cena tra amici a Villa Literno, organizzata da un connazionale, a cui partecipavano anche tre amici affetti da sordomutismo.

 Il giovane tunisino, Zaafouri Ridha, nato in Tunisia il 6 luglio 1983, dopo aver corteggiato inutilmente una delle ospiti sordomuta,  approfittando della momentanea distrazione della comitiva, trascinava con sé la vittima in una camera da letto chiudendo la porta a chiave e ha tentato di avere un rapporto sessuale con la giovane.

La ragazza, una cittadina olandese nata in Marocco, classe 1981, residente in Olanda, è riuscita a fatica a liberarsi dalla violenta stretta dell’aggressore e aprire la porta. L’uomo invece, riusciva a dileguarsi velocemente.

A seguito della denuncia della vittima e a conclusione dell’attività investigativa svolta dai militari della locale stazione, i militari hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto, il tunisino che è stato portato in caserma. Dopo le formalità di rito, l’aggressore è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.