Caserta, arrestato 60 enne a Pignataro Maggiore per un reato del 1989 di estorsione

PIGNATARO MAGGIORE (Caserta) – Anziano arrestato per estorsione nel napoletano è stato condannato agli arresti domiciliari a Pignataro Maggiore Maggiore (Caserta).

La condanna definitiva arriva undici anni dopo. La squadra mobile della Questura di Caserta, ha tratto in arresto il pregiudicato Tullio Puoti, 66 anni, di Pignataro Maggiore.

Il provvedimento restrittivo è scaturito da una esecuzione di ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli nei confronti del Puoti, condannato ad una pena definitiva di un anno e dieci mesi, da scontare al regime degli arresti domiciliari.

Il pregiudicato è stato condannato per usura continuata commessa nel 1998, quindi undici anni fa, nel napoletano. L’arrestato, che ha nominato suo difensore di fiducia, l’avvocato Gennaro Marano del Foro di Napoli, è stato accompagnato presso il proprio domicilio dove dovrà scontare la pena residua.