Caserta, trovato a Frignano uno dei 3 camorristi scomparsi venerdì: morto

FRIGNANO (Caserta) – E’ stato trovato nelle campagne di Frignano, in un frutteto, il corpo di Francesco Buonanno, di 40 anni, di Santa Maria La Fossa, uno dei tre camorristi scomparsi venerdì a Grazzanise (era uscito di casa da solo, mentre Minutolo era con Papa nella sua auto).

Buonanno era noto per diversi reati di estorsione. I 3 camorristi erano scomparsi in maniera separata: due da Grazzanise, uno da Santa Maria la Fossa, ma essendo sempre insieme la notizia era sembrata sospetta ai carabinieri. Con il ritrovamento dell’auto di Papa bruciata in una masseria abbandonata di Villa Di Briano il sospetto è diventato una certezza che ci si trovava di fronte ad un caso di lupara bianca, ovviamente speriamo di sbagliarci.

Buonanno è stato ucciso con degli spari alla nuca. Secondo una prima ricostruzione il cadavere presenta 2 colpi di arma da fuoco e un buco in testa, probabilmente dovuto a un corpo contundente.

L’ipotesi è che abbiano sgarrato e che il clan dei casalesi li abbia punti: la dimostazione che la forza della camorra dei casalesi – guidata da Il Ninno, Antonio Iovine; e da Capastorta, Michele Zagaria – è ancora intatta.