Caserta, al Big di Marcianise va in scena in anteprima nazionale la prima favola multimediale

CASERTA – Sarà presentato in antemprima nazionale al Big Maxi cinema di Marcianise sabato 13 settembre un interessantissimo ed innovativo progetto artistico. Una vera e propri favola multimediale.

Dopo circa due anni di preparazione da parte di affermati artisti e giovani talenti, uno sforzo produttivo e artistico straordinario,
il progetto è andato in porto e può rivelarsi al publbico.

Si tratta di una favola teatrale che fonde linguaggi e stili espressivi in forme inedite ed originalissime (tra i generi cinematografico, teatrale – musical, audiovisivo). In pratica si tratta della prima favola a carattere multimediale ispirata al genere cartoon e alle visioni Burtoniane mai prodotta.

La cosa non poteva passare inosservata ai critici e giornalisti del settore, in primis Vincenzo Mollica che lancerà l’evento nella sua rubrica settimanale DoReCiak Gulp all’ interno del Tg1.

L’originalità dell’ opera, i suoi linguaggi innovativi ed espressivi, però, non hanno solamente destato l’attenzione della Rai. Anche i responsabili della sede Italiana della Warner Bros hanno manifestato autentico interesse verso l’opera informando e invitando lo stesso Tim Burton al debutto nazionale.

La produzione del progetto è sostenuta dalla società SID art, dal Produttore Luciano Stella (Direttore della Stella FILM, Presidente della FILM COMMISSION Regionale), dalla prestigiosa Rassegna Nazionale PulciNellaMente e da altri Sponsor.

Insomma c’è tanta curisità ed attesa per quella che è senza dubbio una produzione artistica innovativa ed unica nel suo genere.