Caserta, domenica 16 al Manzoni va in scena il Burraco solidale: incasso destinato all’Opera Sant’Anna

CASERTA – Torna il Burraco solidale, si rinnova la splendida sinergia tra l’Opera Sant’Anna (OSA) e il Liceo Statale “A. Manzoni” di Caserta. Domenica pomeriggio 16 novembre con inizio alle 16:30 i locali dell’Istituto di via De Gasperi ospiteranno questo importante evento per celebrare nel migliore dei modi una giornata solidale dedicata alla beneficenza.

L’evento è organizzato con il prezioso supporto della società Base Event, prevede un Torneo di Burraco Solidale con quota di partecipazione di € 20, il cui ricavato sarà interamente destinato alla Mensa Solidale OSA, punto di riferimento per tante famiglie casertane che ogni settimana trovano un pasto caldo e un sorriso accogliente. 🍲🤝

Una giornata di gioco, condivisione e cuore, per sostenere chi ogni giorno costruisce solidarietà concreta nel territorio.