Minacce al direttore di Campania Notizie, De Michele. Il giornalista ricevuto dal prefetto

Il direttore di Campanianotizie Mario De Michele è stato convocato nella giornata di ieri dal prefetto di Caserta Raffaele Ruberto per discutere delle ripetute intimidazioni e aggressioni che il giornalista ha subito nelle ultime settimane dopo le inchieste portate avanti su Orta di Atella.

Il giornalista si è incontrato nella giornata di oggi con il delegato del governo al quale ha raccontato nel dettaglio quello che è accaduto. Il prefetto ha espresso la sua solidarietà e vicinanza al collega sia umana che istituzionale. «Ringrazio di cuore il prefetto di Caserta Raffaele Ruberto che mi ha dato un’ulteriore conferma della presenza dello Stato e dell’attenzione della Prefettura rispetto alle minacce e aggressioni che ho subito – ha dichiarato De Michele – Fin dal primo episodio di cui sono stato vittima il prefetto Ruberto mi è sempre stato accanto e non mi ha mai fatto sentire solo e indifeso. Di questo lo ringrazio sia sul piano personale sia per il suo modo impeccabile di ricoprire il suo importante ruolo in un territorio difficile come quello della provincia di Caserta