CASAPESENNA – Personale del locale Posto Fisso Operativo di polizia, ha arrestato Antonio ZAMPELLA, 53enne di Villa Literno (CASERTA), per detenzione, porto e ricettazione di una pistola clandestina nonché per porto di arma bianca e minacce ed oltraggio a P.U..
Gli agenti, a seguito di attività info – investigativa, nella mattinata di ieri, hanno fermato l’uomo, pregiudicato, mentre viaggiava a bordo della propria vettura in compagnia di moglie e figlia.
Antonio Zampella già all’alt della polizia ha mostrato segni di insofferenza e nel corso del controllo è sempre apparso visibilmente contrariato.
Durante la perquisizione, in una tasca del gilet, gli agenti hanno rinvenuto una pistola marca Beretta cal. 7,65 con matricola abrasa e relativo caricatore rifornito di 8 cartucce, ed anche un coltello a serramanico della lunghezza di oltre 16 centimetri.
L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre la pistola ed il coltello sono stati sequestrati.
