Caserta, scoperta centrale di spaccio a Marcianise: arrestato pregiudicato

MARCIANISE (Caserta) – Si trovava agliarresti domiciliari per spaccio di droga e continuava la sua ttività, è stato beccato dalla polizia del commissariato locale mentre si accingevba a vendere ai suoi clienti, unadiscreta quantità di stupefacenti.

E’ stata scoperta la centrale di spaccio a Marcianise, in manette il titolare dell’abitazione. L’uomo aveva messo su nella sua casa in via Po, un vero e proprio business di droga. A mettere sulle sue tracce gli agenti di polizia del commissariato locale, agli ordini del commissario Ettore Cecere, è stato il sospettoso via vai di persone che giornalmente entravano ed uscivano dall’abitazione in cui il pregiudicato si trovava agli arresti domiciliari, condannato per fatti analoghi.

I militari della caserma locale hanno arrestato per spaccio di stupefacenti il 33enne pregiudicato Tommaso DI SIVO da Marcianise, 33 anni, in quanto, dalle operazioni svolte dalle forze dell’ordine, è emerso che il De Sivo, presso la sua abitazione aveva installato una vera e propria centrale dello spaccio con tanto di strumenti per il confezionamento e distribuzione delle dosi.

Durante l’appostamento notturno degli agenti del commissariato di Marcianise si è avuto modo di notare l’arrivo in tempi diversi di almeno quattro giovani (tutti identificati, tra cui un minore) che hanno acquistato alcune dosi di Hashish. L’irruzione, durante un acquisto di alcune “stecchette” da parte di un cliente, ha permesso di sequestrare 103 grammi di Hashish ed una decina di canapa indiana oltre ai proventi delle prime ore di vendita (qualche centinaio di euro) e tutti gli strumenti in uso dal venditore.

Immediato l’arresto per il Di Sivo che è stato tradotto al carcere di S.Maria Capua Vetere (Caserta). Per gli acquirenti, tutti incensurati, si avvieranno le procedure per la segnalazione alla competente Prefettura .