Le strade di Campilongo e Casertana destinate a dividersi

CASERTA – Non che ci fossero dubbi, ma pare che Salvatore Campilongo non allenerà la Casertana la prossima stagione. La notizia non è ancora ufficiale, ma lo sarà probabilmente all’inizio della prossima settimana.

 

Il tecnico napoletano, arrivato all’indomani della sconfitta di Melfi subentrando a Gregucci, probabilmente non ha mai fatto veramente breccia nei cuori di presidente e allenatori. Indubbi i suoi meriti. Ha, comunque, preso una squadra in corsa che rischiava di perdersi in se stessa, ha condotto un torneo di vertice. Certo, è mancato lo sprint decisivo, come chiamano ancora vendetta alcuni inopinati pareggi o sconfitte contro squadre non irresistibili, ma alla fine i play off, obiettivo dichiarato della società, sono svaniti solo per una inezia.

La sua riconferma ha spaccato la tifoseria: risultati alla mano avrebbe meritato una seconda occasione, per altri meglio guardare oltre.. Al tecnico comunque non mancano le offerte: è infatti conteso da due club di Lega Pro (girone A?) che si affiderebbero a lui per il 2015/2016.