Caserta,”Il futuro della pianificazione culturale e turistica nella regione” con Lucia Esposito

CASERTA –  Mercoledì 20 maggio alle ore 19.30, presso l’ Hotel dei Cavalieri in piazza Vanvitelli a Caserta si terrà una tavola rotonda su ”Il FUTURO della PIANIFICAZIONE CULTURALE E TURISTICA NELLA REGIONE NUOVA: FOCUS sul PROGRAMMA DI VINCENZO DE LUCA con gli operatori casertani e LUCIA ESPOSITO“. Nel corso del convegno il mondo della cultura e dell’imprenditoria turistica si confronta con Lucia Esposito (Pd) sul programma di De Luca.

Modera il critico d’arte Enzo Battarra. Introduce Graziella Pagano, coordinatrice del tavolo programmatico Cultura e Turismo. Intervengono Maria Rosaria Iacono, esperta in attività educative e comunicazione culturale, Augusto Ferraiuolo, antropologo culturale, Vincenzo Mazzarella, direttore valorizzazione Reggia di Caserta, e Pasquale Iorio delle Piazze del Sapere.

Previsti contributi del mondo culturale, artistico e imprenditoriale – incoming turistico.

Conclude Lucia Esposito, capolista Pd.

In mattinata a San Leucio di Caserta, sarà con Lucia Esposito, Marcello Pittella Presidente della Regione Basilicata, per un focus sulle opportunità della progettazione interregionale su Turismo e Cultura.