Contenuto Principale
Juve Caserta, mercoledì gara decisiva per la serie B. Incasso all'Emilia Romagna PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Lunedì 22 Maggio 2023 10:09

CASERTA - Per gara 5 di playoff in programma alle 20.30 di mercoledì 24 maggio al palaPiccolo tra la Ble Decò Juvecaserta e la Teramo a spicchi il club bianconero ha deciso di fissare un prezzo unico per tutti i settori dell’impianto di viale Medaglie d’oro al prezzo di 3,00 euro, comprensivo di commissioni ed ogni altro onere. L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza a favore delle popolazioni colpite dalla recente alluvione che ha devastato l’Emilia-Romagna.

Per questo motivo, la società bianconera si aspetta una risposta solidale da parte dei tifosi bianconeri in modo da sostenere la squadra e, nello stesso tempo, collaborare alla realizzazione della maggiore somma possibile da devolvere alle popolazioni dell’Emilia-Romagna così duramente colpite.
La Juvecaserta 2021 ringrazia Azzurro Service per aver aderito alla sua iniziativa rinunciando ad ogni tipo di commissione sulla vendita dei biglietti.
Come detto, la società bianconera ha deciso, quindi, di fissare a 3,00 il prezzo per tutti i settori dell’impianto di viale Medaglie d’oro.
Per gli abbonati al settore numerato è prevista la possibilità di confermare il proprio posto, sempre al costo di 3 euro, entro le ore 12.00 di domani, martedì 23 maggio. Per gli altri settori la vendita è libera fino ad esaurimento dei posti.
La Ble Decò Juvecaserta si aspetta una risposta solidale da parte dei tifosi bianconeri in modo da sostenere la squadra in questa ultima e decisiva gara della stagione e, nello stesso tempo, collaborare alla realizzazione della maggiore somma possibile da devolvere alle popolazioni dell’Emilia-Romagna così duramente colpite.