Contenuto Principale
La Casertana a difesa del terzo posto sul campo dell'Aprilia PDF Stampa E-mail
Scritto da Antonio Luisè   
Sabato 29 Aprile 2023 16:13

CASERTA - Ultima trafserta della stagione regolare per la Casertana. La formazione di mister Cangelosi sarà di scena ad Aprila in un match che mette in plaio per i falchetti solo il platonico terzo posto in classifica. Traguardo decisamente poco lusinghiero rispetto alle ambizioni iniziali, ma, comunque, da difendere in vista degli incipienti play off che potrebebro consentire alla formazione rososblù di pescare il jolly e dare un senso ad una stagione che , per citare Vasco, fors eun senso non lo ha.

Di fronte i campani non troveranno una squadra in vacanza, anzi. I laziali, infatti,  hanno necessità di incamerare i tre punti (con quelli da conquistare all’ultimo turno ad Artena) per sperare di agganciare le squadre attualmente sopra la zona che interessa la retrocessione diretta. Insomma dovrebbe assistere ad un match dai toni agonistici importanti. Le due sconfitte consecutive hanno spezzato ogni incantesimo. L'umore è a dir poco nebuloso. Serve un finale di campionato importante, servono due vittorie per arrivare nuovamente carichi in vista della post season.

Ora vuole dai suoi i fatti consistenti nella ripresa del gioco e dei punti, anche per eventuali valutazioni future. Ha tutti a disposizione, tranne il lungodegente Rainone e chiede ai suoi massima determinazione per centrare l’ultimo obiettivo a disposizione.