Scritto da Antonio Luisè
|
Lunedì 24 Aprile 2023 15:29 |
CASERTA - Deluso. Amareggiato. Il tecnico Vincenzo Cangelosi entra in sala stampa e preannuncia: "Non fatemi domande". L'allenatore poi sintetizza in poche parole chiare il suo pensiero: "Sono venuto in sala stampa per rispetto del lavoro dei giornalisti. Sono qui soltanto per chiedere scusa al presidente, alla società ed ai tifosi. Per il resto per me la partita si commenta da sola. E non c'è nulla da aggiungere".
Il sincero ramamrico del mister trova eco anche nelle parole di Sergio Sabatino: “Tanto di questa sconfitta è responsabilità mia perché il mio errore è stato decisivo in un momento delicato della partita. Avevamo subito il pareggio da poco e a livello mentale il loro vantaggio è stato un colpo troppo forte da assorbire. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona prestazione passando meritatamente in vantaggio e andando vicini al raddoppio. Nella ripresa eravamo partiti bene ma non appena abbiamo preso l’1-1 si è spenta la luce. Poi è successo questo episodio che purtroppo ha visto protagonista me. Sicuramente è un momento delicato e difficile che non era capitato mai in questo girone di ritorno, ma all’andata. Dobbiamo ricompattarci per andare ad affrontare i play-off nel migliore dei modi, con la voglia e la determinazione che avevamo fino a qualche settimana fa”.
“Il fatto che non abbiamo vinto il campionato è sicuramente un fallimento, considerando come eravamo partiti. Ma cosa dobbiamo fare? Andare via e mollare? Sfumato il primo posto, ora cercheremo di vincere i play-off poi la società farà valutazioni circa chi confermare o meno. C’è stato un momento della stagione che eravamo sotto terra. Molti si sono divertiti a dire tante cose contro di noi. Noi abbiamo subito e siamo stati bravi a venirne fuori. Ora ci ritroviamo nuovamente qui. E chiedo scusa. Ma a noi non resta che ripartire”.
|