Contenuto Principale
La Casertana riceve il Pomezia e prova ad allungare il sogno promozione PDF Stampa E-mail
Scritto da Antonio Luisè   
Sabato 25 Febbraio 2023 17:58

CASERTA - Con l'umore rinfrancato, una carica agonistica a mille e l'entusiamso di chi vive, finalmente, un periodo positivo, la Casertana si prepara alla prossima sfida di cmapioato. Domani pomeriggio, con inizio alle ore 14:30, sul terreno dello stadio Pinto è atteso il Pomezia.

Neanche a dirlo serve la vittoria per continuare a sognare un clamoroso aggancio alla vetta. Il mantra da seguire, però, è quello di non vedere la classifica. Quella la si vedrà solo alla fine.  «È evidente che solo attraverso le prestazioni possiamo centrare le vittorie e sperare di fare cose positive- le parole di mister Cangelosi - Domani arriva il Pomezia e ci concentriamo solo sul prossimo avversario. Quello che succede sugli altri campi ci interessa poco, la classifica la guarderemo alla fine».

Contro il Frascati è arrivata la vittoria, ma è mancata la prestazione, almeno nelle parole del mister. «Domenica scorsa ero contento solo per i tre punti. Domani voglio rivedere la squadra aggressiva e compatta delle partite precedenti. Anche perchè in questo campionato tutti possono battere tutti e noi non possiamo rischiare».

Contro i laziali mancherà Vacca e lo squalificato Paglino. Per il resto tutti abili e arruolati. Bisogna vincere. La promozione diretta è impresa difficile, ma i sette punti di distacco dal duo Paganese-Sorrento impongoo di crederci ancora.