Contenuto Principale
Nuovo stadio di Caserta, il club rossoblù deposita in Comune il progetto. Forse ci siamo PDF Stampa E-mail
Scritto da Antonio Luisè   
Giovedì 12 Dicembre 2019 17:38

CASERTA - Da un punto di vista burocratico era un atto dovuto, ma formalmente potrebbe assumere importanti significati. A poche ore dalla presentazione al pubblico, infatti, la Casertana ha depositato in comune il progetto di quello che dovrebbe essere il nuovo stadio.

Stamane l’imprenditore Antonio Ciuffarella, partner del presidente D’Agostino e della Casertana FC, accompagnato dai professionisti del club rossoblu, ha raggiunto l’Ufficio Protocollo del Comune di Caserta per consegnare ufficialmente il progetto dell’avveniristico impianto destinato a diventare la nuova casa della Casertana.

A poche ore dalla presentazione al pubblico del nuovo stadio, quindi, viene messa in moto la macchina burocratica necessaria per l’approvazione del progetto stesso. Speriamo sia il primo di decisi passi per la realizzazione del nuovo impianto sportivo che dovrebbe garantire maggiori introiti alle casse del club e, quindi, anche maggiore possibilità di spesa in termini di giocatori. Insomma, il viaggio si presenta lungo, ma stimolante, ci auguriamo, però, possa giungere al suo felice epilogo